Zona Rossa: si possono visionare gli immobili?

Condvidi

Oggi cerchiamo di dare risposta a quelle domande che si pongono non solo acquirenti e venditori, ma anche gli stessi agenti immobiliari riguardo la Zona Rossa. Tutti noi sappiamo che tale zona limita molto le attività e gli spostamenti, per questo anche noi invitiamo tutti i clienti a prestare particolare attenzione alle normative covid.

Le agenzie immobiliari sono aperte?

Le agenzie immobiliari possono restare aperte, ovviamente ciò va a discrezione dei titolari. Si può ricevere solo su appuntamento e bisogna indicare in modo visibile il numero massimo di persone consentite all’interno dell’agenzia.

Posso visitare gli appartamenti?

Sì. Si possono visionare gli appartamenti da acquistare o da affittare. Ovviamente è superfluo dire che bisogna rispettare tutte le normative: mascherina, guanti e distanza di sicurezza. È preferibile effettuare le visite su appartamenti liberi; qualora fossero abitati è doveroso chiedere l’autorizzazione al proprietario ed evitare di creare assembramento.

Posso vedere appartamenti in un altro comune?

È consentito lo spostamento da un comune all’altro per visionare un appartamento, resta il divieto, invece, in caso di regione diversa.

Queste sono brevi risposte che potete trovare in modo approfondito consultando le faq del Governo.

Rinnoviamo, ancora una volta, l’invito a tutti i nostri clienti e non solo a rispettare tutte le normative covid, e di spostarsi solo se necessario.

Insieme ne usciremo più forti!

Ti è piaciuto questo articolo?
Vuoi essere avvisato quando ne pubblicherà altri?
La tua privacy è al sicuro. Potrai cancellare il tuo nominativo con un clic.
Immobiliare Mancini
Seguici

Condvidi